(stage finalizzato all’assunzione)
Principali attività:
- gestione dell’intero processo di ricerca e selezione, analisi dei bisogni interni e redazione della job description, redazione e pubblicazione annunci, ricerca diretta, screening curricula, colloqui conoscitivi, redazione dell’offerta finale di assunzione
- piani di remunerazione, programmi di formazione e relativa contrattualistica
- gestione rapporti con atenei e istituti di formazione e dei relativi career days universitari ed in generale delle iniziative di employer branding.
- organizzazione del lavoro delle risorse umane (assegnazione progetti, tempi, scadenze, monitoraggio e valutazione performance)
- assistenza il CEO nella gestione aziendale e nell’organizzare i propri spostamenti, agenda, eventi, relazioni e impegni.
Requisiti:
- spirito di abnegazione, onestà professionale, umiltà e capacità di ascolto, trasparenza, riservatezza e totale condivisione dei valori aziendali
- problem solving, attenzione ai dettagli, creatività, spirito proattivo e collaborativo, autonomia e forte senso di responsabilità, passione professionale, positività ed entusiasmo
- empatia, forti capacità relazionali e spirito imprenditoriale
- spiccate doti organizzative, capacità di sintesi, flessibilità e forte dimestichezza con la tecnologia e il digitale
- voto di laurea minimo 104/110
- inglese fluente per frequenti contatti con soggetti esteri
- pacchetto Office e acquisti on line
- almeno sei mesi di pregressa esperienza lavorativa presso funzione HR di aziende o società di head hunting
Tipo di contratto:
- stage (4-6 mesi) retribuito (+bonus) e finalizzato all’assunzione
La figura lavorerà a stretto contatto con il CEO nella definizione e continuo aggiornamento dei piani di acquisizione delle competenze necessarie all’implentazione dei piani di sviluppo delle società e delle sue partecipate, puntando a raggiungere una elevata employer branding. Saprà trasferire ai nuovi colleghi i valori aziendali e lo spirito di squadra attraverso efficaci azioni di onboarding e l’organizzazione di iniziative di team building.
La figura ideale ha il desiderio di diventare un manager di riferimento dell’azienda dedicandosi con passione ai progetti di sviluppo della stessa.
L’ambiente di lavoro è giovane, caratterizzato da orari di lavoro coerenti con un sano stile di vita che consenta alla figura scelta anche una crescita personale, pur essendo necessario all’occorrenza affrontare intensi carichi di lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali a vantaggio proprio e dell’intero team. La posizione consente di avere panoramica sull’intera operatività aziendale per una più completa crescita professionale.
Si invitano gli interessati a inviare CV con foto e autorizzazione al trattamento dati ai sensi del regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali (General Data Protection Regulation – “GDPR”) e del D.Lgs. 196/03, a info@forsantcapitalvalue.com citando il RIF. HR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi della suddetta normativa.